Tante nuove funzionalità in Syncrogest

Abbiamo aggiunto tantissime funzionalità e migliorie Syncrogest per rendere il gestionale cloud sempre più adatto alle esigenze degli utenti, infatti molte delle funzionalità e delle migliorie integrate sono state suggerite proprio grazie a feedback avuti da chi utilizza abitualmente la piattaforma. Vediamo nel dettaglio quali sono le principali:

Ricerche libere

Oltre alle ricerche in griglia, sono state aggiunte delle ricerche libere sui moduli principali, come fatture, interventi, prodotti e preventivi ecc. Ora infatti è possibile ricerca velocemente con qualsiasi parola chiave tu voglia. Puoi cercare anche per matricola o per prodotti.

Banca di appoggio sulle anagrafiche

Puoi configurare la banca d’appoggio direttamente sull’anagrafica e diversificarla in base ai singoli clienti.

Fine mese sui pagamenti

E’ stata integrata l’opzione fine mese sulle modalità di pagamento.

Gestione degli acconti

Ora potrai tenere traccia dei vari acconti sui pagamenti dilazionati delle tue fatture, a breve verrà aggiunto anche sul modulo Spese.

Movimentazioni di magazzino

Sono state implementate le movimentazioni automatiche di magazzino su interventi e fatture. Ogni volta che un prodotto viene aggiunto a un intervento o ad una fattura verranno automaticamente aggiornate le disponibilità nel modulo magazzino e su ogni movimento ci sarà l’anteprima del documento corrispondente.

Sedi azienda

Puoi impostare più sedi per la tua azienda e saranno selezionabili come punto di partenza per le trasferte, nel modulo interventi, per poter calcolare al meglio le distanze ed ottimizzare i tuoi spostamenti.

Conversione preventivi

Ora puoi convertire i tuoi preventivi in fatture, ordini e DDT in modo semplice e veloce, con riferimento visibile sul documento generato.

Nuova interfaccia tablet ready

Abbiamo modificato l’interfaccia e reso Syncrogest Tablet ready, scopri di più nell’articolo dedicato.
Inoltre è stata integrata la firma del cliente via web disponibile su Tablet.

Destinazione merci in fattura

Ora potrai visualizzare direttamente in fattura la destinazione delle merci.

Fatturazione Pa

Unificate le specifiche del formato Fatturazione PA come da decreto del 3 febbraio 2015. Maggiori informazioni in questo articolo.
e tanto altro…..

Molte delle funzionalità e delle migliorie sono state aggiunte grazie ai feedback avuti dai nostri utenti. Grazie del supporto e della fiducia che ci date.


 

Non hai ancora provato Syncrogest? attiva 1 mese di prova gratuita ed entra anche tu nel mondo dei gestionali cloud.

About