La nuova App gestionale: facile e veloce

Syncrogest vi presenta la nuova versione delle applicazioni disponibili per smartphone su Apple Store e Google Play per gestire l’assistenza tecnica via web & mobile.

Le novità principali sulle App

  • Pagina iniziale con accesso immediato ai tre moduli più utilizzati: Interventi / Commesse / Anagrafiche.
  • Pulsante “Inserisci intervento” disponibile subito dopo l’accesso per velocizzare la creazione di nuovo intervento / nuova attività / nuovo appuntamento. Ottimo per chi lavora sul campo, presso clienti o impianti e non ha tempo da perdere!
  • Lista Interventi con le informazioni essenziali di ogni attività subito visibili (senza dover entrare nel singolo): ID intervento, Data, Cliente, Commessa e Stato. In un colpo d’occhio si vede subito cosa c’è da fare.

Novità nel rapportino di lavoro: proprietario versus addetti

  • Da oggi nel rapportino di lavoro non compare più il nome del proprietario (chi ha creato l’intervento) ma solo il nome degli Addetti ai quali l’intervento è stato assegnato.
  • Abbiamo mantenuto viva una sola casistica: se l’intervento non viene assegnato a nessuno, solo allora nella voce Addetti comparirà il nome di chi lo ha creato per evitare che il campo resti vuoto. Non appena il proprietario procede con l’assegnazione, allora la voce Addetti proporrà solo gli addetti incaricati facendo sparire il nome del proprietario.
  • Si fa strada una distinzione più netta tra il proprietario dell’intervento (che in genere non esce ad eseguirlo, ma lo crea a livello di amministrazione / servizio clienti) e l’Addetto o gli Addetti che invece svolgono effettivamente l’intervento sul campo.

Velocità e prestazioni ottimali

Syncrogest non è mai stato così veloce. L’utilizzo da browser web e la fruizione da smartphone hanno raggiunto una velocità insuperabile.

Nuova velocità e nuovi orizzonti: il rapportino di lavoro elettronico sostituisce in tutto e per tutto il cartaceo e offre molti vantaggi in più (vedi le guide illustrate). Compilare un rapportino con Syncrogest è facile e veloce, ma soprattutto si ottiene la garanzia del salvataggio in cloud e la possibilità di farlo visionare online a colleghi e supervisori con un semplice login.

Syncrogest ti accompagna verso una gestione del lavoro veloce ed efficace.

nuove funzionalità

Veloce come un missile: provare per credere!

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